2 commenti
  1. Interessante!!
    In Arte da mangiare alcuni sono Artisti Pugliesi che abitano fuori dalla Vostra Regione.. o vanno e vengono da Milano alle Puglie lavorando con la nostra Associazione…
    SE volete emigrare per un progetto.. ed estenderlo anche Li’, potete contattarci..
    Ora siamo ancora ompegnati sul Fuori salone del mobile.. ma dai primi di Maggio, cominceremo la progettazione della SEMINA.. momento performativo dedicato alla giornata Mondiale dell’Alimentazione … promosso dal Ministero degli esteri a sosyegno della FAO e dell’ONU. Il 9 di Ottobre.. nella giornata del Contemporaneo… SEMINEREMO…. per il terzo anno.. Questo atto continuerà sino al EXPO 2015 … Mentre in primavera faremo come ora la RACCOLTA.
    Quest’anno l’EXPO ci ha concesso il logo con il Patrocinio.
    Se ritenete opportuno, potete entrare nel Progetto di Arte da mangiare mangiare Arte e quindi presenziare con un VOSTRO intervento che possa coinvolgere la vostra Regione…
    Se Vi sembra interessante e siete orientati ad una collaborazione Nazionale per EXPO, potete contattarci . I tempi sembrano lontani, ma lavoriamo già da 15 anni sul concetto L’Arte indaga sul mondo dell’Alimentazione (abbiamo fatto già la prima Convencion Nazionale )
    Sulla Tematica : Orto d’Artista dalla Semina al Raccolto.. iniziamo il 9 di ottobre la 3° edizione… Contattateci a breve. il tempo è poco.. alla fine di giugno deve essere già TUTTO stabilito .. per i tempi di COMUNICAZIONE.
    Si fa notare che Arte d mangiare avrà un periodo di chiusura nel mese di GIUGNO (dal 4 al 16) poichè saremo in Cina per l’EXPO 2010
    grazie
    Ornella piluso

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: